Il problema è che ho cercato su google una versione c'era il titolo
clicco il titolo e mi dicono che devo registrarmi per averla
mi registro metto la mia e mail ovvio altrimenti voi poi come fate a venderle
e invece di trovare la traduzione mi viene chiesto di scrivere nel forum
non credo questo sia lecito ora chiedo alla polizia postale perchè mi sembra che lo facciate per estorcere le e mail
detto questo cari saluti
caro carlomrax, puoi rivolgerti a chi vuoi, farai fare solo 2 risate alla polizia postale...
se invece di precipitarti ad accusare avessi seguito le indicazioni non avresti perso tempo e avresti ottenuto ciò che cerchi
adesso spendi 30 secondi a leggere queste 2 cose che ho da dirti prima di replicare con accuse ridicole e insensate
1) di alcune versioni (qualche decina circa) abbiamo pubblicato solo il testo latino e al posto delle traduzione c'è scritto di richiedere qui sul forum la traduzione, se avessi letto bene prima di cliccare alla cieca, adesso avresti già ricevuto la tua traduzione
2) skuola.it offre gratuitamente i propri servizi, è un'associazione culturale NON A SCOPO DI LUCRO quindi non prendiamo in giro nessuno
3) "vendere le email" come dici tu, è un'attività illecita a meno che non sei tu ad autorizzarlo, noi non vendiamo le email a nessuno, esistono a riguardo delle norme molto rigide in italia, se ti capitano cose simili faresti bene a rivolgerti alla polizia postale. Noi al massimo ti inviamo le nostre newsletter, ma puoi in ogni momento rinunciare a riceverle o cancellare la tua iscrizione a questo sito e nessun tuo dato rimarrà in nostro possesso (compreso l'indirizzo email)
la prossima volta prima di accusare accertati che ciò che dici sia giusto, perchè in questo caso potremmo denunciarti noi per danni all'immagine visto le tue accuse diffamatorie
se conosci qualche avvocato prova ad illustrare a lui la situazione e saprà dirti cosa hai rischiato con questo tuo messaggio. molto probabilmente sarai minorenne, ma ne risponderebbero ugualmente i tuoi genitori
per noi finisce qui, ma ci aspettiamo per lo meno le tue scuse
buona giornata